Messaggio Per It-alien

Ciao it-alien sono massimo da roma ricordi?
Ho un problema enorme quando provo a mandare in sync renoise con un altra applicazione audio tramite interfaccia midi… praticamente se setto l’host a 160 bpm, in renoise vedo che i numeri del bpm oscillano freneticamente tra i 160 161 162… non so proprio come risolvere il problema!!!

grazie in anticipo per l’aiuto :yeah:

che altro programma utilizzi? a che speed hai impostato Renoise quando lo sincronizzi?

Praticamente… Io setto il sequencer modulare Numerology sul mio g5 come master midi cioe’ quello su cui imposto il bpm (in questo caso 160) e Renoise sul mio macbook pro come slave! Quando faccio play dentro numerology renoise parte automaticamente in sync a 160…il problema sta nel fatto che non e’ 160 “pulito” ma il bpm inizia a oscillare freneticamente tra 160-161-162-160-161-161-160 e ovviamente cosi’ e’ inutilizzabile! Sono disperato bisogna assolutamente che qualcuno risolva questo problema perche’ renoise e’ fondamentale nei miei lavori! Grazie mille it-alien per la tua disponibilita’ !!!

RENOISE REGNA :yeah: :drummer: :yeah: :drummer: :yeah: :drummer:

Immagino di si visto che fa questo scherzetto! ma qualcuno di voi geniacci sta provvedendo? Grazie mille

Ah era per bantai l’ultima riga! questa nuova impostazione del forum mi ha un po’ confuso scusate

“Speed 3” scusa ancora

Bene !!! sono contento che qualcuno si sta preoccupando di questo problema.

Grazie mille Bantai

it really is such a beautiful language